Menù superiore:


sfondo testata

Istituto dei Ciechi

Opere Riunite "I. Florio – F. ed A. Salamone" Palermo



Percorso pagina:


Archivio

20 Settembre 2024

Grado di differenziazione nell’utilizzo della premialità sia per i dirigenti e sia per i dipendenti


20 Settembre 2024

Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi


26 Luglio 2024

Privacy policy

(art. 13 GDPR)


26 Luglio 2024

Ammontare complessivo dei debiti e numero imprese creditrici

(Art 33 del d.lgs. 33/2013)

L’art. 33 del D.Lgs. n. 33/2013, come modificato dall’ art. 29 del D.Lgs. n. 97/2016, stabilisce che le pubbliche amministrazioni pubblichino con cadenza annuale e con cadenza trimestrale l’ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici.

L’art. 33 del D. Lgs. 33/2013 modificato dall’art. 29 del D. Lgs 97/2016, dispone quanto segue:

Fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano, con cadenza annuale, un indicatore dei propri tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture, denominato «indicatore annuale di tempestività dei pagamenti», nonché l’ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici. A decorrere dall’anno 2015, con cadenza trimestrale, le pubbliche amministrazioni pubblicano un indicatore, avente il medesimo oggetto, denominato «indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti, nonché l’ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici». Gli indicatori di cui al presente comma sono elaborati e pubblicati, anche attraverso il ricorso a un portale unico, secondo uno schema tipo e modalità definiti con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri da adottare sentita la Conferenza unificata.

In merito alla tempistica entro cui tali dati devono essere pubblicati, il legislatore ha previsto una scadenza precisa per la pubblicazione dell’indicatore di tempestività dei pagamenti, con l’art. 10 del DPCM del 22 settembre 2014: per l’indice trimestrale entro il trentesimo giorno del mese successivo alla conclusione del trimestre cui si riferisce, mentre per l’indice annuale entro il 31 gennaio dell’anno successivo a quello di riferimento. Non è stata prevista una scadenza per la pubblicazione dell’ammontare del debito, ma in via analoga si prende a riferimento la medesima scadenza.


31 Maggio 2024

IBAN e pagamenti informatici

IBAN

IT02F0200804624000300005344


31 Maggio 2024

Dati sui pagamenti


3 Aprile 2024

Il Collegio dei revisori dei conti dell’Istituto è stato nominato con D.A. n. 2086/Istr del 21.09.2023, notificato a questo Istituto in pari data è così composto:

Dott. Giovanni Perino                         Presidente Dimissionario

Dott.ssa Maria Gabriella Innaimi      Componente 

Dott. Ferruccio Ferruggia                  Componente

I predetti si sono insediati il 5 ottobre 2023 e cesseranno le proprie funzioni in data 20 settembre 2027,  decorso un quadriennio dalla notifica del decreto di nomina sopra menzionato.


29 Novembre 2023

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare


27 Novembre 2023

Bandi di gara e contratti

Progettazione esecutiva piscina | Istituto dei Ciechi (istciechipalermo.it)

Gara servizio mensa | Istituto dei Ciechi (istciechipalermo.it)

Gara locazione terreni – Anno 2023 | Istituto dei Ciechi (istciechipalermo.it)

Gara locazione terreni | Istituto dei Ciechi (istciechipalermo.it)

Gara locazione immobili | Istituto dei Ciechi (istciechipalermo.it)

Gara alienazione immobili | Istituto dei Ciechi (istciechipalermo.it)

Gara alienazione immobile via ventura | Istituto dei Ciechi (istciechipalermo.it)

Componenti commissioni giudicatrici | Istituto dei Ciechi (istciechipalermo.it)

BANDO DI VENDITA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE, MEDIANTE ASTA PUBBLICA, DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ DELL’ISTITUTO DEI CIECHI | Istituto dei Ciechi (istciechipalermo.it)

bando del servizio di tesoreria per il periodo dal 01-07-2021 al 30-06-2025

procedura aperta per l’affidamento del servizio di tesoreria per il periodo dal 01-06-2021 al 31-05-2025


6 Aprile 2023

Delibere consiliari Anno 2023




Copyright by Cristian Falco - cristianfalco@hotmail.it

Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.